Caricamento immagini...

WadW2024: Eberhard &Co

La collezione Chronographe 1887 ha presentato due versioni, una la Ref.31081.02 in edizione limitata a 250 esemplari con movimento a carica manuale e l’altra Ref.31082.02 con movimento a carica automatica.

Two new versions in ùeberhard and Co. Chronographe 1887 collection, one in limited Number 250 watches with hand wound movement and one self winding movement.

2024 Eberhard & Co cronografo a carica manuale re.31081 a sinistra, e automatico ref31982 a destra.

Sulla platina del movimento manuale il ponte superiore della cronografia ha la forma dello scudo di Eberhard; l’incisione EB 280 (su base AMT 5100 con ruota a colonne e fly-back) e dello Scudo sono color oro 4N; sull’automatico (movimento EB380 su base 5100 con ruota a colonne azzurrata e Fly back) massa oscillante personalizzata con decorazione “Côtes de Genève”; lo scudo E è inciso color oro 4N. Entrambi i movimenti sono stati personalizzati con una leva coassiale alla corona. per azionare il pulsante dell’azzeramento cronografico.

La cassa, unica, è in acciaio, ø 41,50 con lunetta analoga lucida e fondo in vetro zaffiro; il quadrante dell’edizione limitata è color guscio d’uovo semi opaco, nero semi opaco; l’area centrale in bronzo è ottenuta con un processo di deposizione metallica, fascia perimetrale e contatori argentati; minuti al 1/5 di secondo; scala tachimetrica in km/h e telemetrica centrale a chiocciola. Nell’automatico quadranti bianco o nero con contatori analoghi, oppure argenté o blu con lavorazione Clous de Paris, contatori con lavorazione azurée, Su tutti contatori dei 30 minuti alle 3 e dei piccoli secondi alle 9. Infine cinturini in alligatore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *