Caricamento immagini...

Nuovo CYS verde Inghilterra

L’Historiador Flameante, dalla decorazione fiammeggiante del quadrante, verde squillante, accentuato dalla lavorazione a guillochage, ha visto la Cuervo y Sobrinos collaborare con il famoso gioielliere britannico CW Sellors che distribuisce anche altri Marchi orologieri di prestigio.

New Historiador, in limited edition, is arriving on market after Cuervo y Sobrinos and British CW Sellors jeweler partnership. Swiss Made hand wounded movement, steel case and a flair British green racing dial.

L’edizione, in tiratura limitata di trenta gli esemplari, si ispira agli orologi degli anni Cinquanta, la Golden Age cubana, e riprende sull’affascinante quadrante nel tradizionale colore British Racing, dettagli tipici della Cuervo y Sobrinos.

La cassa in acciaio levigato, ø 40 mm, è molto sottile, il suo spessore è di 6,2 mm; su un anello del fondello l’incisione Swiss Manufacture Latin Heritage ricorda la nascita cubana del Marchio. Il movimento Swiss Made, visibile dal fondo in vetro zaffiro, è a carica manuale e ha uno spessore di 2,5 mm, il cinturino è in alligatore verde.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *