Caricamento immagini...

Le News

Luxury Details di Milano, che da poco si è affacciata sul nostro mercato con gli orologi spagnoli (soprattutto Viceroy dedicato a Alonso), è adesso anche distributore di Raymond Weil, marca che da alcuni anni veniva gestita direttamente dalla Svizzera. Auguri di buon lavoro.

Jaermann&Stubi che gli appassionati di golf conoscono bene, ha nominato CEO Daniel Wechsler che per alcuni anni ne è stato direttore internazionale vendite e marketing e che ha anche lavorato a lungo da Eterna.

Richard Mille ha un nuovo direttore generale, François Tauriac, noto giornalista francese, esperto di Internet, ma anche legato al mondo del lusso e dei gioielli grazie al nonno, il gioielliere Jaques Lenfant. La Richard Mille ha inaugurato recentemente lo stabilimento ProArt a Breuleux che dovrebbe entrare totalmente in funzione entro aprile sotto la guida di Alain Varrin, .

Eduard Meylan  è il nuovo CEO di Moser Watch Holding; lo ha comunicato la MELB Holding (azionista di maggioranza di H.Moser&C.), che sta riunendo sotto la sua guida un gruppo di Marchi orologieri indipendenti; presidente di MELB Holding è Georges-Henry Meylan, CEO è Bill Muirhead.

TAG Heuer forza le macchine, lo stabilimento a Chevenez potrebbe essere pronto e funzionante già in luglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *