Caricamento immagini...

Solo tempo Tazio Nuvolari

TAZIO NUVOLARI Solo Tempo_Soldatino_CMYK non pubblicabile fino al 19.09....Il 17 settembre abbiamo pubblicato l’Audi TT Coupé Nuvolari in limited edition (solo cento esemplari), anticipando che la seconda grande novità del XXVIII Gran Premio Nuvolari era un automatico Eberhard & Co tenuto Top Secret.

Two days ago we published Audi Coupé TT Nuvolari limited edition (only 100 cars) writing that the second novelty of this G.P. was a steel  Eberhard & Co watch in Tazio Nuvolari collection born in 1993, picture was still top secret, but now we can publish it.

Oggi, a Gran Premio ormai iniziato il segreto non ha più ragione di esistere ed ecco la prima fotografia dell’orologio che ha ampliato una ricchissima collezione, iniziata nel 1993 con la presentazione a Milano del primo cronografo. Durante questi venti e passa anni molte sono state le versioni realizzate, compreso un Tasca e anche con qualche variazione sul tema, vedi per esempio la Vanderbilt Cup.

Il Solo Tempo automatico di Eberhard & Co.

Il Solo Tempo automatico di Eberhard & Co. in acciaio, quadrante lavorato e con dettagli rossi

L’automatico presentato oggi ha una cassa in acciaio ø 42,50 nn, sub a m.100, spessore mm 11,35; il quadrante nero perlé ha dettagli rossi così come sono rossi la firma del pilota e la sigla sulla famosa tartarughina. La lunetta in acciaio ha un inserto trattato Pvd; sul fondello è incisa la firma di Tazio Nuvolari. Il movimento è il Calibro 2823-2, un 11”’1/2. Si può scegliere il cinturino in pelle traforata o il bracciale Charme in acciaio.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *