Caricamento immagini...

TAG Heuer a Pechino

CAZ2011.FT8024_CAU20#58C61CNon poteva che iniziare da Pechino il nuovo Campionato del mondo per auto elettriche al 100%, con emissione zero. Nelle vetture Spark Renault Srt- 01E  è presente anche l’industria italiana con scocca e telaio in carbonio e alluminio ideati e realizzati a Sant’Agata Bolognese da Dallara; i motori sono McLaren, le batterie Williams Advanced Engineering e le gomme Michelin. Official Timekeeper TAG Heuer, che è anche tra i fondatori del Campionato, altra prevedibile decisione per storici motivi.

 

New FE world championship started in Bejing and inside Spark Renault cars there is also italian industry Dallara. Official Timekeeper and co-founder of FE, TAG Heur with a new collection: Formula 1 Caliber 16. Luca Di Grasso is the first winner. Next event in Malysa on Novembre 22nd.

Lucas, primo vincitore al Campionato FE con il Calibre 1887

Al polso di Lucas Di Grasso, primo vincitore del Campionato FE, il Carrera Calibre 1887, a lato Stephan Lindner CEO di TAG Heuer e due presenze del marchio lungo il circuito Bird Nest a Pechino

I media di tutto il mondo hanno seguito l’evento di Pechino programmato su 20 giri nel circuito Bird Nest delle Olimpiadi e noi, che ci occupiamo di orologi, riportiamo il nome del vincitore Lucas Di Grassi (che è anche ambasciatore di TAG Heuer) del Team Audi Sport ABT, il brasiliano ha prevalso sugli altri 19 concorrenti. Il prossimo appuntamento è in Malesia il 22 novembre.

Infine in apertura di servizio il TAG Heuer Formula 1 Caliber 16, nuova collezione legata a questo Campionato, con la versione full black del cronografo automatico in acciaio rivestito in carburo di titanio, ø 44 mm, sub a 200 m, cinturino in pelle traforata, modello disponibile anche in acciaio con bracciale analogo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *