Nel Giugno del 1801 Breguet brevettava il Tourbillon; oggi nel Quarto capitolo della storia di questa Maison, il Classique 7255 Sideral, è stato realizzato in tiratura limitata e numerata di 50 orologi con cassa in oro Breguet, movimento a carica manuale e un quadrante che fa pensare a un cielo stellato.
On 1801 June 26th A.L.Breguet patented his Tourbillon; after so many years Classique 7255 is a tribute to this long history.

Il nuovo “tourbillon volante e misterioso”- secondo Gregory Kissling CEO di Breguet – è l’ennesima versione di un orologio che in tutti questi anni è sempre stato sinonimo della maestrìa di chi lavora in questa azienda.
L’edizione attuale, svelata il 26 Giugno 2025 è composta da 50 orologi che recano il numero progressivo della tiratura limitata, la cassa, ø 38 mm ha il fondo in vetro zaffiro, a carica manuale il calibro 187M1 (A/h 16.100, rubini 23 e riserva di carica di 50 h); i ponti della gabbia del tourbillon e il supporto inferiore sono in vetro zaffiro con rivestimento antiriflesso, restano quindi invisibili dal quadrante in avventurina laccato Grand Feu.
Riservata al mondo del collezionismo non solo per il numero limitato ma anche per il prezzo, questa edizione, è completata da un cinturino blu in alligatore con fibbia déployante in oro Breguet.