Caricamento immagini...

Patek Philippe news

Da oggi 28 Marzo 2024 sono aperte sul sito in rete patek.com le iscrizioni per poter vedere, dal 13 al 27 Aprile nel Patek Salons di Rue de Rhone 41 a Ginevra, la mostra che annualmente la Manifattura dedica all’Alto Artigianato per tutti i mestieri d’arte dell’orologeria.

Don’t miss from April 13th.17th in Geneva Patek Philippe Salons Exhibition (on June it will be in London).

Fronte e retro del Tasca dedicato alla Gazzetta (o Aigrette); le lunghe piume sin dal XVII secolo ornavano cappelli e monumentali parrucche, qui con intarsi in legno (400 scaglie di 18 legni diversi per colore) e smalti flinqués

Quest’anno saranno esposti esemplari unici o di serie limitate per un totale di 82 orologi (27 pendolette e mini-pendolette Dôme, 3 pendolette da tavolo, 9 orologi da tasca (nella foto fronte e retro del Tasca che riproduce e 43 orologi da polso); all’ingresso saranno proprio 12 orologi da polso ad accogliere i visitatori. La rassegna è aperta tutti i giorni, ad esclusione della domenica dalle 11:00 alle 18:00 (con ultimo ingresso alle ore 17:00).

In giugno l’esposizione Alto Artigianato andrà a Londra dal 7 al 16, nei Salons Patek Philippe di Bond Street, recentemente ristrutturati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *