Caricamento immagini...

Beauregard: Giardino d’inverno

Il 25 Marzo Alxandre Beauregard ha svelato una delle novità che presenterà in Aprile a WandW 2024. Pieni di poesia i sei orologi Lily Bouton dai colori delicati hanno quadranti in opale, su base d’oro, impreziositi da 36 diamanti, sulla la cassa in oro rosa ø 33 mm (spessore mm 8,30) w.r. a 3 ATM, sono incastonati 88 diamanti.

Preview of Beauregard haute jewellery Lily Bouton watches, rose gol case o 33 mm and stone flowers on dials.

La collezione dei sei Lily Bouton è stata ideata a Montreal e a Montreal, nel laboratorio di Beauregarde le pietre subiscono una prima lavorazione, ma viene poi realizzata in Svizzera dove vengono accuratamente lavorati i petali dei fiori. Ogni fiore è composto da 33 petali di pietra levigati artigianalmente e inseriti intorno all’anello d’oro centrale. Realizzato in svizzera anche il movimento al quarzo ETA E01.701, frequenza 32’768 Hz, 5 rubini.

I quattro orologi Lily Bouton con i quadranti in Topazio blu, Opale giallo, Crisopazio e Ametista

Quattro orologi conducono in un fantastico viaggio intorno al mondo con l’Opale giallo Brasiliano, il Chrysopazio dell’Australia, il Topazio dell’Arizona e l’Ametista del Perù; gli ultimi due, lavorati per la prima volta e riservati alla confezione annuale, sono i rarissimi Opale di fuoco e il Fanta Opal estratti dalle montagne Chiapas nel Messico. Ogni Lily Bouton, che ha in oro le lancette, è presentato in uno scrigno, sei formano l’unico set completo disponibile nel corso dell’anno. Infine i cinturini in satin, con fibbia ad ardiglione in oro 19 carati, sono anch’essi prodotti in Svizzera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *