Caricamento immagini...

Mido Multifort Vertigo

Nello scorso Dicembre Mido presentò una bella variante del Multifort Vertigo dove il quadrante scheletrato metteva in risalto un profondo colore blu intorno al movimento. Chiediamo venia agli appassionati di questo Marchio se ne parliamo solo adesso, nel 2024, ma la novità si era nascosta in mezzo ad altre coperte da Embargo.

We apologize having waited to publish new Multifort blue Vertigo (hidden among Embargo covered watches), This collection is 90 years old and new steel ø 42 mm with squelette blue dial, and del-winding movement power 90 h, perhaps will be followed by an Anniversary watch.

La collezione Multifort, nata nel 1934 (un anno che ci è sempre piaciuto….) è in dirittura di arrivo per il novantesimo anniversario. Questa novità forse è il preludio ad un modello speciale, che potremmo vedere più avanti. Dal quadrante con ampia scheletratura e anello esterno in lucente metallo blu, lavorato a Cotes de Genève verticali, si vede il movimento automatico con spirale antimagnetica NivachronTM, 25 rubini, 21.800 A/h,e riserva di carica di 80 h. Cassa in acciaio levigato ø 42 mm w.r. a 10 bar, dal fondello trasparente si ammira la decorazione del Calibro 80 MIDO automatico (ETA C07.631 base). Lancette delle ore e dei minuti sfaccettate e rivestite da Super-LumiNova® bianca, quella dei secondi piatta è a taglio diamante. Il bracciale con chiusura déployante è in acciaio inossidabile satinato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *