Caricamento immagini...

IWC Portoghese e j.Krasinski

Ieri 7 Gennaio 2024 si è svolta a Los Angeles la consegna dei Golden Globes Awards 2024, assegnati dalla stampa estera presente a Hollywood, evento giunto alla sua 81^ edizione e visto che soloPolso si occupa di orologi ne diamo notizia nell’ottica che ci è più congeniale: gli orologi.

Golden Globes Awards and watches….

Ai Golden Globes Awards 2024, in tempo reale per le presenze di VIP nella sala, l’ufficio stampa di IWC ha diffuso la foto di John Krasinski (attore, regista, sceneggiatore, produttore cinematografico e produttore televisivo statunitense), presente all’evento, con un IWC Portoghese Automatico, che faceva capolino dalla manica di uno smoking in perfetta armonia con i colori del Milan. Anche se suggeriamo in futuro di chiedere ai prescelti non di mettere le mani in tasca ma di tenerle conserte così da consentire la pubblicazione di foto quadrate e non verticali.

Invece per la cronaca del Premio, ormai più che ottantenne, successone del film drammatico Oppennheimer che ha totalizzato 5 premi: miglior film drammatico, miglior regista C.Nolan, miglior attore C.Murphy, miglior attore non protagonista Robert Downey, miglior colonna sonora.

Di questo film noi però ricordiamo, come pubblicato lo scorso Agosto quando la pellicola uscì nelle sale italiane, anche la presenza dei sei orologi Hamilton di quell’epoca.

Infine anche un risvolto economico non indifferente. “Oppenheimer” ha incassato queste cifre: dollari 326.067.790 nel Nord America e 625.934.000 $ nel resto del mondo, per un totale di 952.001.790 $, cifra che ne fa, secondo esperti ragionieri, il terzo maggior incasso mondiale del 2023.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *