Caricamento immagini...

Il Serenade e la luna

Oggi 25 Marzo, noi che viviamo nell’emisfero boreale, vedremo la luna piena e fra i molti orologi che sul loro quadrante hanno questa complicazione, pubblichiamo il nuovo Serenade di Glashütte Original che è stato totalmente rivisitato ed è disponibile in quattro versioni.

On March 25th we’ll see Full Moon in the sky and among many watches with this complication we are choosing new Serenade by Glashütte Original (three with steel case and one in red gold).

Per tutte la cassa ha un diametro decisamente adatto ai polsi femminili: 32,5 mm (w.r. a m.30). Tre sono in acciaio e una in oro rosso con diamanti su indici, lunetta e corona e un quadrante verde-dorato in madreperla di Tahiti che ne accentua la ricercatezza, questa versione è completata dal cinturino in alligatore della Louisiana verde e fibbia in oro rosso.

Serenade Luna in acciaio con quadrante in madreperla bianca, indici applicati in oro bianco e pietra di luna sulla corona

L’acciaio levigato con il suo colore lunare si sposa in una versione con o senza diamanti a un quadrante in madreperla e nella terza a un quadrante blu come il cielo notturno. il fondo di tutte le versioni è in vetro zaffiro, la finestrella alle sei indica la luna con un prezioso design moderno che unisce lo scintillio dei diamanti al colore del cielo. Il movimento di manifattura è il Calibro 5-14 accuratamente rifinito, A/h 28.800, rubini 32, carica 60 ore con spirale in silicio e sistema antichoc. Il cinturino è in alligatore blu della Louisiana, ma è disponibile anche il bracciale in acciaio con analoga fibbia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *