Caricamento immagini...

Vacheron Constantin Overseas Campaign

L’artista ed esploratrice americana Zaria Forman è entrata a far parte del circolo “One of not Many” fondato 4 anni or sono da Vacheron Constantin. Un circolo esclusivo che ha già accolto Benjamin Clementine, musicista, Ora Ito designer, il fotografo ed esploratore Cory Richards e la stilista di Haute Couture Yiqing Yin. Oggi con l’automatico Overseas 35 mm, Zaria Forman è la protagonista della imminente campagna 2023 Overseas che è stata girata in Islanda.

American artist Zaria Forman is the new face for next Vacheron Constantin Overseas campaign. She had almost no knowledge of fine watchmaking but Vacheron Constantin enchanted her by introducing her to the passion of all the employees in every sector of this Brand.

In acciaio impreziosito da diamanti con uno splendido quadrante azzurro, ma intrigante anche con il quadrante color beige, l’Overseas 35 mm si adatta ad ogni viaggio o paesaggio; destinato ad occasioni particolari la versione in oro con. bracciale e quadrante blu Ne è rimasta affascinata anche l’artista americana che, prima quasi non conosceva il mondo dell’alta orologeria. Vacheron Constantin glielo ha fatto conoscere attraverso la passione di tutti gli addetti che nei diversi comparti concorrono a mantenere alto il prestigio di un Marchio fondato nel 1755 e che da allora non ha mai smesso di produrre orologi d’alto target. .l nuovo volto della collezione Overseas ha raccolto immagini e ricordi, tramutandoli in disegni, creazioni video e sculture dal titolo Fellsfjara, Iceland, la cui opera n. 3 è stata destinata a Vacheron Constantin.

Ricordiamo infine che la Forman, sin dal 2016, ha fatto parte dell’Operation IceBridge della NASA, missioni scientifiche aeree nell’Antartico, in Groenlandia e nell’Artico canadese, per mappare i cambiamenti nel ghiaccio terrestre nel corso degli ultimi dieci anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *