Caricamento immagini...

Tourbillon in oro sabbiato di Ulysse Nardin

Ieri a Le Locle, Ulysse Nardin ha fatto conoscere una nuova versione del Tourbillon volant con movimento scheletrato e cassa in oro rosa etico sabbiato, un pezzo ovviamente da collezione per un ristretto numero di appassionati, anche se questo numero/mondo non è poi così ristretto.

Yesterday, 2023 February 13th, in Le Locle Ulysse Nardin unveiled its new version of self winding Tourbillon with etic gold case and manufactured movement Caliber UN-172.

La parte superiore della cassa, ø 45 mm, è in oro rosa sabbiato, la carrure in titanio sabbiato blu come i ponti e la lunetta, il fondello è in vetro zaffiro e titanio PVD blu. In coordinato al blu anche il cinturino in caucciù con effetto velluto e fibbia pieghevole in oro come la cassa. Sul quadrante scheletrato spiccano il rettangolo e la doppia X, ovviamente in blu, Indici e lancette sono in oro trattati SuperLuminova®.

Infine eccoci al movimento: il Calibro di Manifattura UN-172, A/h 18.000, rubini 25, scappamento a tourbillon volante a ore 6, spirale, ruota scappamento e ancora in silicio, microrotore in platino a ore 12, carica 72 h.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *