Caricamento immagini...

Bell&Ross BR 05 Skeleton-Golden

Nella collezione BR-05 è arrivata una novità: un movimento automatico scheletrato che, grazie a una placca trasparente color oro aggiunge un cromatismo accattivante.

Br-05 collection has a skeleton movement and a golden dial giving a new look to selwinding Swiss Made BR-CAL.322.

Una trentina di anni fa nell’Enciclopedia degli orologi da Polso, a proposito dei movimenti scheletrati avevamo scritto che “gli orologi squelette erano modelli eleganti, riservati ad occasioni particolari”. L’evoluzione dei gusti e delle tecniche hanno portato a casse w.r.a m.100 e a colorazioni inedite. Così questo nuovo automatico, che si nota anche da lontano, può a ragione dire di essere su una corsia preferenziale.

La tradizionale cassa in acciaio, mm 40 e spessore mm 10,33, w.r. a m.100, è lucida e satinata, anche nelle maglie del bracciale si vede la stesa lavorazione. Il bracciale la cui prima maglia è integrata nella cassa ha una fibbia deployante. Per chi però preferisce il cinturino questo è in caucciù marrone. Corona a vite, protetta. Fondello zaffiro dal quale vedere la massa oscillante a 360°. Indici dorati applicati e lancette scheletrate trattate Super-LumiNova®. La flangia esterna dorata galvanizzata contribuisce ad accentuare l’inedito aspetto cromatico. Riferendosi alle finiture del movimento automatico Swiss Made BR-CAL.322.con platina e ponte superiore in rutenio, Bruno Belamich, co-fondatore e Direttore Creativo di Bell & Ross, ha dichiarato: ““Siamo partiti da un buon movimento, per crearne uno bellissimo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *