Caricamento immagini...

Rebellion al polso di Ronaldinho

Abbiamo sempre sostenuto che il calcio, sui media italiani, ha fagocitato gli altri sport, ma non è che altrove sia diverso. Rebellion Timepieces infatti ha reso noto (sotto pubblichiamo il CS) che il calciatore brasiliano, dopo aver rifiutato tutte le proposte del mondo delle lancette, si è fatto convincere da Calim Bouhadra, CEO di Rebellion Timepieces.

“The Magician with the Legendary Smile chooses Rebellion Timepieces for a special project. He said YES! Yes to a project that is different, special, unlike any other! A brand ambassadorship but also a “Father & Son” project: Two roles imagined with his friend Calim Bouhadra, CEO of Rebellion Timepieces.”

Il calciatore infatti non sarà solo ambasciatore del Brand, ma prenderà parte al nuovo progetto “Father & Son”, insieme a suo figlio Joao Mendes, che sta iniziando una carriera calcistica e che l’ha accompagnato nella visita in Svizzera alla sede di Rebellion Timepieces. Il marchio elvetico dal canto suo produrrà un orologio per il padre e uno per il figlio, seguendo i consigli di Ronaldinho .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *