Caricamento immagini...

Primavera 2023: un nuovo Paul Picot

Oggi, 21 Marzo, è ufficialmente il primo giorno di Primavera. Secondo il calendario astronomico infatti l’inizio della Primavera coincide con l’Equinozio che vede identico il tempo delle ore del giorno e quelle della notte, anche se poi gli esperti sanno che l’ora d’inizio può variare. Peggio ancora se ci si riferisce al calendario gregoriano che accumula un ritardo di 6 ore recuperate ogni quattro anni; secondo questo calendario infatti il 21 marzo ha coinciso perfettamente con l’Equinozio di primavera solo nel 2003 e nel 2007,

A new Firshire for Spring with romantic flowers for the first Spring Day; People going to Time to Watches 2023 will be able to see three versions in presence.

Lasciamo però da parte queste dotte indicazioni, lette in rete, e occupiamoci di un nuovo Paul Picot Firshire 2000, nella collezione Métiers d’Arts con le pitture in miniatura ideate da Franco Boiocchi e che farà parte dei segnatempo esposti a Ginevra all’imminente Time to Watches 2023.

La cassa di forma in acciaio, accoglie il movimento automatico PP 1450 (base Eta 2000, carica 42 h, 20 rubini, 28.800 A/h), sul quadrante sono dipinti i timidi e romantici “Non ti scordar di me”. Tre le opzioni: con cinturino rosa, azzurro o con bracciale in metallo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *