Caricamento immagini...

Perrelet: Turbine Carbon verde o blu?

Le scelte cromatiche sono sempre estremamente personali, ci sono colori ai quali siamo legati sin dall’adolescenza, altri che si impongono per tendenze collettive. Parafrasando una frase legata alla musica potremmo dire di questi due nuovi orologi:”variazioni sul tema” come facevano Mozart e altri grandi musicisti.

Two classic but always trendy colors for Turbine Carbon Forest Green and Midnight Blue with selfwinding movements.

Similitudini a parte ecco i Turbine Carbon, orologi sportivi, ma adatti anche ad essere indossati quotidianamente, in due proposte cromatiche di tendenza per il 2023.,con i nomi Forest Green e Midnight Blue.

Del gioco che le pale svelano muovendosi sul quadrante, abbiamo scritto più volte, quello più malizioso l’abbiamo pubblicato in dicembre con il modello”libertino”, in queste c’è solo una scelta cromatica. Comunque In entrambi gli orologi il movimento è il calibro automatico P-331-MH,  certificato COSC e Chronofiable (28.800 A/h, carica 42 ore e un’accurata rifinitura visibile dal fondello con oblò in vetro zaffiro) realizzato in Soprod, una delle aziende di Festina Group, gruppo internazionale che appartiene a. Miguel Rodriguez proprietario anche del Marchio Perrelet. La cassa rotonda ø 44 mm w.r.a m.100, è in policarbonato e fibra di carbonio, lunetta piatta in acciaio inossidabile con rivestimento PVD nero opaco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *