Caricamento immagini...

Maurice Lacroix nel 2023

La Maison di Saignelégier ha dimostrato una grande vivacità anche durante gli anni della pandemia, presentando nuovi modelli, diversificando la sua presenza come sponsor di eventi e sport, ma anche impegnandosi nell’impiego di materiali riciclati dopo essere stati recuperati nei mari.

Maurice Lacroix during. last year unveiled many novelties indifferent fields;here its Venturer w.r.m.300, but others are arriving; stay tuned.

Nel nostro mercato ha sempre svolto un ruolo soddisfacente, indirizzandosi a un pubblico sufficientemente giovane, del quale aveva compreso i desideri, offrendo prodotti dall’ottimo rapporto prezzo-qualità, cosicché il target al quale si rivolgeva ha visto una costante espansione. Adesso che si avvicina al 50 anniversario, essendo stata fondata nel 1975, può dire di aver scalato molti gradini della scala orologiera proponendo un’ampia produzione a partire da modelli al quarzo per arrivare ai meccanici, cronografi, con altri tipi di complicazioni e affiancando il Marchio non solo all’epoca green-sostenibile, ma anche a molte discipline sportive.

Portabandiera è la collezione Aikon, della quale ricordiamo i Venturer ø 38mm in acciaio, w.r.a m.300, in due versioni nera e verde,con bracciale o cinturino (perfetta per affiancarsi all’albero dello scorso Natale, ma adatta anche per la primavera 2023) con movimento Calibro automatico ML115 e sul fondello le “Vagues du Jura” e il logo “M”; pendetela come introduzione al nostro prossimo articolo legato ai regali fra innamorati, quindi come si dice adesso:”stay tuned”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *