Caricamento immagini...

Oris chrono-diver Sixty.Five

Anche Oris, come altri Marchi, ha tratto ispirazione dai lontani anni ’60 e in particolare dai suoi subacquei realizzati nel 1965, adeguandone la cassa in acciaio con lunetta girevole unidirezionale e vetro zaffiro (anche sul fondo), alla dimensione oggi più richiesta: ø 40 mm w.r. a 10 Bar.

Inspiration for new Chrono-Diver arrives from the Sixties, but don’t forget that just in 1965 Oris produced its first diver. Two version with bracelet or strap, steel case and selfwinding movement.

Sul quadrante nero curvo, indici applicati, lancette centrali per ore, minuti e 1/4 di secondo cronografico; i due contatori indicano i 30 minuti cronografici e i piccoli secondi. La corona e i pulsanti a vite sono in acciaio inossidabile. Le due nuove versioni, disponibili dal mese di Settembre 2023, possono essere scelte con bracciale in acciaio o con il cinturino in pelle di cervo nera realizzato dall’azienda partner Cervo Volante. Il movimento automatico è il Calibro Oris 771, A/h 28.800, rubibni 27, carica 48 h, con i due contatori per i 30 minuti cronografici e i piccoli secondi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *