Caricamento immagini...

IWC e il Regno perduto

Dal 20 Dicembre 2023 – o per gli USA dal 22 – nelle sale cinematografiche viene proiettato “Aquaman and the Lost Kingdom” della Warner Bros. Picture’s.

Inspired by movie Aquaman and the lost Kingdom, two new Aquatimer IWC chronograph, with red and blue details, Ceratanium® case ø 49 mm w.r. m.100, movement Manufacture Cal.89802. Limited edition 25 watches

Al polso di Jason Moore gli spettatori più attenti riconosceranno subito un IWC Perpetual Calendar con l’indicazione dell’anno (2023) mentre nella foto singola pubblichiamo le due versioni attuali, in tiratura limitata, ispirate da quella pellicola.

I due nuovi cronografi Aquatimer di IWC con Perpetual Calendar Digital Date Month, sono realizzati in tirature di 25 esemplari, hanno la cassa, ø 49 mm w.r. a m.100 e spessore 19,5 mm in Ceratanium®, come l’anello del retro e vetro zaffiro trattato antiriflesso da entrambi i lati, funzione fly-back, lunetta interna girevole. La Ref. W379405 ha il quadrante nero, lancette luminescenti, dettagli rossi e cinturino nero con fibbia Ceratanium® ad ardiglione. La Ref. IW379406 ha i dettagli e il quadrante blu. Per entrambi il movimento automatico di Manifattura è il Cal.89802 (A/h 28.800, rubini 51, riserva di carica di 68 h) visibile dal fondello in vetro zaffiro. Il cinturino è rapidamente sostituibile.

Per chi ama la storia ricordiamo che il primo movimento IWC con calendario perpetuo, indicazione delle fasi lunari e del quadriennio, nacque nel 1985 per l’automatico Da Vinci,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *