Caricamento immagini...

Il Traversetolo al polso del CT giapponese

In Giappone il Mondiale di calcio 2022 sarà ricordato per la prestazione dei Blue Samurai, la squadra che ha battuto Spagna e Germania, cedendo solo ai rigori alla Crozia; così il “Keizaikai Special Award” importante riconoscimento nato negli anni ’70, è andato a Hajime Moriyasu Commissario Tecnico della Nazionale.

After World Cup 2022 in Qatar, Traversetolo watch made by Eberhard & Co, awarded Hajime Moriyasu, technical director of national team Blue Samurai.

Lo sport del calcio in quella lontana nazione è giovanissimo, ma cresce in modo veloce e la linea di condotta impressa dal Commissario Tecnico che, contro la Germania, riuscì a ribaltare lo 0-1 cambiando ben quattro giocatori ne è una prova, così come il civilissimo comportamento dei giocatori che hanno lasciato perfettamente in ordine e, con un biglietto di saluto, lo spogliatoio dello stadio. Dal 14 Gennaio questo tecnico che in passato è stato un apprezzato calciatore (a destra nella foto), potrà indossare il premio messo in palio dalla Casa Editrice Keizaikai, specializzata in pubblicazioni di business e management, un Traversetolo di Eberhard & Co. Maison orologiera che, come il calcio, ha visto in Giappone un anno molto positivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *