Caricamento immagini...

Due Hublot per Zermatt

Zermatt, la bella località ai piedi del Materhorn, la montagna che sul versante italiano si chiama Cervino (non sempre visibile completamente sgombro di nubi da Cervinia), non è nuova nel mondo degli orologi.

In Switzerland Zermatt with its Materhorn hosted during last Century many events together with Swatch, today the Mountain (in Italy is named Cervino) is behind seconds dial in two Hublot Big Bang Unico cronographs, for him and her.

Nel secolo scorso Zermatt è stata un palcoscenico ideale per gli Swatch con eventi e orologi che hanno mobilitato il mondo dei fans, oggi è Hublot a dedicarle due versioni del Big Bang Unico All Black in tiratura limitata: 100 esemplari da uomo e 50 da donna con diamanti sulla lunetta, entrambi hanno il fondo in vetro zaffiro per far ammirare il movimento.

La sagoma del Materhorn (o Cervino) sullo sfondo dei piccoli secondi, a sx il crono Gent a dx il Lady

Sotto un profilo orologiero queste le caratteristiche del primo: cassa ø 44 mm in ceramica micropallinata movimento cronografico HUB1400 automatico (27 rubini, A/h 28.800, carica 42 h) sullo sfondo del quadrantino dei piccoli secondi, a ore 9, la sagoma del Monte Cervino è in rilievo. ( Il cinturino nero in caucciù e vitello ha la chiusura déployante. ll modello Lady ha la cassa in ceramica nera satinata, ø 41 mm con 36 diamanti incastonati sulla lunetta, il movimento è il Calibro HUB 4300 (A/h 28.800, 37 rubini, carica 42 H).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *