Caricamento immagini...

Il poker sul Turbine

Per 50 appassionati dei giochi d’azzardo Perrelet ha realizzato altrettanti esemplari numerati del suo Turbine Poker che, sotto le 12 pale rotanti, nasconde le carte da gioco dei semi cuori e picche, disposte nell’ordine più importante: la scala reale, con l’aggiunta di una coppia di 7 (invece della carta più bassa, il 2).

People loving Poker will enjoy with new Perrelet Turbine realized in limited and numbered edition, only 50 watches.

Nella foto sopra si possono vedere le carte semicoperte dalle pale rotanti in alluminio anodizzato nero, in quella sotto si vede la loro sistemazione sul sottoquadrante.

Ci siamo spesso occupati di Perrelet e del suo iconico modello, con la tecnologia Turbine, che nel 2019 è stato sottoposto a un restyling in occasione del decimo anniversario della collezione. Il design attuale appartiene alla seconda generazione delle collezioni Turbine, introdotta con i modelli Turbine EVO che, nel 2019, hanno festeggiato il X anniversario di questa tecnologia brevettata. La cassa in acciaio inossidabile, ø 44 mm trattata PVD nero w.r. a 50 ATM., ha la lunetta piatta e liscia, le anse rielaborate e la corona libera che la identificano a vista d’occhio. Sull’anello delle ore nero lancette in Super-Luminova bianco mentre quella dei secondi è rossa e indici geometrici e in cifre arabe rodiati sono trattati con Super-LumiNova bianco. Il movimento è il  calibro automatico di manifattura, P-331-MH certificato, per la precisione e la resistenza, COSC e Chronofiable; le A/h sono 28.800,il bariletto che fornisce l’energia ha una autonomia di marcia 42 ore, 25 rubini. Dal fondo in vetro zaffiro si può vedere la decorazione a perlage sui ponti e la massa oscillante traforata e rodiata, impreziosita dal logo della Maison. Il cinturino in pelle nera stampa alligatore ha la fodera in caucciù ed è disponibile un cinturino aggiuntivo in caucciù nero personalizzato con il logo della Casa, per entrambi fibbia deployante in acciaio PVD nero con il logo Perrelet, inciso anche sulla corona della cassa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *