Caricamento immagini...

Hublot news

Un Giugno 2023 bollente per Hublot e non solo per le alte temperature meteo, ma andiamo con ordine, evitando quanto già pubblicato per la Champions calcistica.

A hot June 2023 for this Brand, let see some important event and their watches.

Il Big Bang Unico per il 18° compleanno lo festeggia con una versione Full Magic Gold realizzata in 200 esemplari. Il movimento di manifattura UNICO 2 (Calibro HUB 1280) è più sottile, più preciso e più innovativo dell’UNICO 1; ha 72 ore di riserva di carica e 2 anni di garanzia, o 3 con la registrazione di un account Hublotista. La lega Magic Gold, esclusiva di Hublot, presentata nel 2011 e coperta da brevetto, rappresenta la fusione tra l’oro a 24 carati e le più recenti conoscenze high-tech sui materiali; unendo oro liquido ad altissima pressione a componenti di carburo di boro pressati a freddo, la lega ottenuta di oro e ceramica può essere scalfita solo dal diamante, ricordando infine che l’oro presenta una durezza di 400 Vickers, l’acciaio temprato di 600 Vickers e Il Magic Gold di 1000 Vickers.

I mercati asiatici si ampliano e in Vietnam Hublot, dopo aver aperto un pop up store nella Tràng Tiền Plaza ha deciso una più incisiva presenza nel centro di Hanoi, inaugurando, alla presenza del CEO Guadalupe la nuova boutique.

Si avvicina l’estate ed arriva l’Hublot Sky Blue, con la cassa ø 42 mm in ceramica, cinturino in Velcro con fibbia in titanio e quadrante che mostra il Calibro di Manifattura HUB1280 automatico carica di 72 h.

Poiché “Hublot loves Summer”, durante un gala esclusivo a Villa Cap Estel il 22 Giugno, Vip e ambassador hanno ammirato il Big Bang Unico Azur realizzato in 50 esemplari da acquistare esclusivamente presso le due boutique Hublot della Costa Azzurra: una nel Principato di Monaco e una a Saint-Tropez. La cassa ø 42 mm ha la lunetta in ceramica bianca; il movimento è il calibro di Manifattura Unico HUB128, cronografo a carica automatica; il quadrante ricorda le onde del mare e il cinturino è disponibili in caucciù naturale o in pelle di vitello.

Comunque il mese di Giugno non è ancora finito, mancano sette giorni e forse Hublot è già pronto per stupirci ancora una volta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *