Caricamento immagini...

G.W.D.2023 Tourbillon volant di Bianchet

Il Flying Tourbillon Gran Date B1.618 in colori primaverili, azzurro, bianco e altro, ha portato nuovamente alla ribalta la Maison fondata nel 2017 da Rodolfo ed Emmanuelle Testa Bianchet; nel 2023 ne saranno prodotti solo 200 esemplari, sette i colori disponibili).

Flying Tourbillon Grande Date squelette unweiled by the Brand founded by Rodolfo andE+ Emanuelle Testa Bianchet, with soft colors.

La forma tonneau riprende i canoni della Proporzione Aurea di Fibonacci; queste le dimensioni della cassa w.r. a m.100, mm 43 x 51, spessore mm 14,35. Il leggerissimo materiale è l’attualissima fibra di carbonio mista a polvere di titanio; il peso è di 55 g, Il cinturino (azzurro, bianco ma anche nero, arancio e altro) è in caucciù vulcanizzato e dettagli in gomma colorata separano i componenti della cassa; il movimento scheletrato con grande data, carica manuale A/h 21.600, platina, ponti e gabbia del tourbilon in titanio, è realizzato e assemblato a La Chaux-de-Fonds; garantisce uno scarto di +- 4 secondi al giorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *