Caricamento immagini...

G.W.D.2023: Laurent Ferrier Sport Auto 40

Nella collezione Serie Atelier LF ha realizzato un orologio ispirato dalla passione per le gare d’auto e in particolare la 24 H di Le Mans. Ecco da dove nasce la scelta cromatica del nuovo modello che pubblichiamo insieme a una vettura d’epoca “speciale”.

A new watch whose dial color remembers the Porsche 935 Turbo when Laurent Ferrier and François Servaning were third at 24 Hour Le Mans in 1979.

Nel 1979 Frqnçois Servanin e Laurent Ferrier, fondatori della Marca ed appassionati piloti d’auto, presero parte con François Trisconi, alla 24H LM a bordo della Porsche 935 Turbo, classificandosi terzi nella classifica generale. Il colore verde dell’auto è stato ripreso oggi sul quadrante del nuovo automatico con cassa in titanio grado 5 ø 41.5, spessore 12,70 mm w.r. a m.120, con bracciale integrato e il secondo movimento automatico della Maison con data, Calibro LF 270.01 (massa oscillante in platino, 31 rubini e riserva di carica di 72 h) visibile dal fondello; entrambi i vetri zaffiro sono bombati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *