Caricamento immagini...

Due nuovi Ulysse Nardin

Il 18.10.2023 da Le Locle UN ha svelato due nuove versioni di orologi, per lui e per lei, che propongono dettagli interessanti (sotto il profilo estetico e funzionale).

Two new versions of selfwinding watches for ladies Diver Starry Night and Gent, Marine Torpilleur Moon Phase Avventurina, unweiled in Le Locle a few days ago.

Per i polsi femminili si tratta del Diver Starry Night che, oltre a un quadrante scintillante, ha una cassa, w.r. a m.300, incastonata con diamanti e scherzando vien fatto di pensare ai pesci che, forse, chiuderanno gli occhi per il luccichio. Per quelli maschili invece un UN Moon dal quadrante in Avventurina a ricordare un cielo stellato mentre alle sei la luna si mostra nelle sue varie fasi.

Sotto il profilo prettamente orologiero ecco i dati partendo dal modello femminie, nel Diver Starry Night il quadrante è ricavato da due lastre in madreperla iridescente e in avventurina blu, sulla lunetta e al posto degli indici i diamanti (lancette, indici e punto alle 12 trattati SuperLuminova® bianco), la cassa in acciaio ø 39 mm è w.r. a m.300: movimento calibro automatico UN-816, con ancora e ruota di scappamento in silicio. Cinturino in caucciù blu scuro dalla sottile texture, o in alligatore bianco.

Edizione limitata a 300 esemplari del Marine Torpilleur Moon Phase Avventurina, cassa in acciaio ø 42 mm, w.r. a m.50, con fondo a vista per ammirare il movimento (Calibro automatico di Manifattura UN 119 con spirale in silicio e con ruota di scappamento e ancora in DIAMonSil). Sul quadrante in Avventurina contatore riserva di carica alle 12 e alle 6 le fasi di luna, anche qui su un cielo stellato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *