Caricamento immagini...

Bvlgari Wonders of Love

Di solito non diamo spazio alle campagne pubblicitarie che privilegiano i media dei grandi gruppi editoriali, ma quella che Bvlgari ha intrapreso in questi giorni, protraendosi per il 1923, è davvero originale e vale la pena di scriverne. A partire dal titolo: Meraviglie dell’amore (ma forse anche l’amore è meraviglioso).

Advertising campains usually don’t find space on soloPolso, but Wonders of Love by Bvlgari is really amazing and we decided to write of.

Sono cinque i soggetti inventati per altrettante piccole storie (e il legame con la V del logo è evidente), che ricordano durante il calendario annuale le giornate simbolo dell’amore di coppia o nella famiglia: in febbraio San Valentino, in marzo la Festa del Papà, in maggio la Festa della Mamma. Ovviamente i soggetti ruotano sui gioielli della collezione Bridal con anelli, fedine, fedi e su altri oggetti preziosi, ma per la Festa del Papà arrivano gli orologi che spaziano dall’Octo Finissimo all’Aluminium al Bvlgari-Bvlgari e anche per quella della Mamma fanno capolino segnatempo di diverse collezioni. Per queste due feste belli i titoli delle storie, per quella del Papà “Perché mi hai insegnato a vivere”, per quella della Mamma “Grazie a te esisto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *