Caricamento immagini...

2023: MIDO Multifort

Un modello Cult è tornato, il Multifort di Mido, nato nel 1934, si presenta dopo quasi 90 anni con il certificato COSC di cronometro, spirale in silicio e nella cassa in acciaio il movimento automatico Calibro 80 carica 80 h.

New Life for a beloved watch: Multifort by Mido, born in 1934. New steel selfwinding watch is certified Chronometer by COSC, Caliber Mido 80 ( base ETA C07.821).

Per il quadrante è stata scelta una tonalità di verde che da un verde scurissimo, quasi nero, sfuma verso il centro su un fondo satinato verticalmente. Indici e lancette trattati Super-LumiNova® beige sono ben visibili anche al buio (le lancette sono bifaccialI) e il tutto è completato dalla finestrella della data e del giorno, istantanea a ore 3. La cassa ø 42 mm con fondello trasparente, è in acciaio w.r. am.100. Il movimento è il Calibro Mido 80 a carica automatica bidirezionale su base ETA C07.821, di grado Elaboré, cioè finemente decorato, con massa oscillante decorata a Cotes de Genève e logo del Marchio. Lo completa il bracciale in acciaio con maglie lucide e satinate e chiusura di sicurezza, facilmente sostituibile con un cinturino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *