Caricamento immagini...

2023: Watch Week a Singapore

A parte Bvlgari, senza dubbio il marchio del Gruppo L.V.M.H. più indicato per la rassegna internazionale di Singapore, dedicata al comparto dei gioielli, ricordiamo che anche Hublot e TAG Heuer erano presenti con le novità, eccole.

At Singapore Watch Week besides Bvlgari also Hublot and TAG Heuer have unveiled interessino novelties.

HUBLOT

CLASSIC Fusion : risale al 1980 il primo Hublot che stupì tutti i mercati unendo materiali pregiati e adottando un semplice cinturino in caucciù. Oggi questa collezione si ripresenta più attuale che mai in tre versioni dimostrando la sua piena versatilità legata ad una grande semplicità di forme e tecnologie.

Una cassa fluorescente giallo neon non è solo una scelta cromatica giallo limone, ma una vera conquista raggiunta dopo molte prove; il colore sembra sprigionarsi dall’interno del segnatempo e si inserisce nella tecnologia spaziale che l’ha ispirato; SAXEM presenta un materiale unico, impiegato nel 2019 anche per il Big Bang MP-11.

BIG BANG INTEGRATED, non sono solo orologi gioiello che incastonano pietre preziose nella cassa e nel bracciale, rappresentano il credo della Marca: Time Only, sottolineato da rubini, ametiste, topazi blu, tsavorite e una completa panoramica di zaffiri, rosa, arancio, blu e gialli, per un totale di 768 pietre nel primo e di 748 nel secondo.

Infine un’edizione legata alla natura e alla salvaguardia delle specie, così importanti per la Marca elvetica. Questo orologio per il terzo anno si affianca a SORAI (Save Our Rhinos Africa India) un’organizzazione attiva dal 2019, fondata dal campione di cricket Kevin Pietersen, ambasciatore di Hublot. Come le due precedenti, anche questa versione, che nei colori privilegia il sole, simbolo di speranza che sorge dopo una notte scura, è limitata a cento esemplari, parte del ricavato delle vendite sarà destinato a SORAI.

TAG HEUER

Nella collezione Aquaracer c’è un nuovo segnatempo in titanio grado 2 sabbiato disponibile dal prossimo mese di Febbraio anche sul sito e-commerce di TAG Heuer.

L’Aquaracer Professional 200 Solargraph si affianca al modello presentato a W&W l’anno scorso con la cassa ridisegnata ø 40 mm, w.r. a m 200 e il movimento, TH50-00 è alimentato dalla luce. Il primo Heuer sportivo risale al 1978 con la Referenza 844. In seguito i modelli di questa collezione hanno avuto la lunetta girevole unidirezionale e la corona a vite, oggi l’impermeabilità viene garantita a 200 metri, il quadrante nero satinato con effetto soleil, ha indici neri applicati e rivestiti di Super Luminova, come le lancette di ore e minuti, quella dei secondi anch’essa luminescente è laccata in blu. Il movimento, realizzato da TAG Heuer in collaborazione con La Joux-Perret di La Chaux-de-Fonds è riservato a TAG Heuer e ha una garanzia di cinque anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *