Caricamento immagini...

Rado e Giardini italiani

Dal 2017 la Maison di Lengnau che collabora con Grandi Giardini Italiani ha realizzato orologi dedicati alla natura e la collezione dei True Thinline Nature sintetizza le stagioni con quattro versioni in ceramica hi-tech dalle indovinate sfumature.

Since 2017 there is a partnership between Rado and Great Gardens (italian or of the world), for 2022 new True Thinline Nature watches are tribute to Seasons with special colors.

L’anno scorso la collezione ha visto tre modelli denominati Rado True x Great Gardens of the World, con dettagli come foglie di quercia, fiori di gelsomino, madreperla e splendidi colori per le sottili casse monoblocco in ceramica hi-tech, .quest’anno i 4 segnatempo mostrano colori adeguati ai mesi che rappresentano e un cristallo sagomato a protezione del quadrante con due lancette.

Nella foto pubblicata, posto d’onore per il modello della primavera con la cassa in ceramica hi-tech rosa lucido e il vetro zaffiro sagomato a forma di fiore mentre il quadrante presenta una leggera sfumatura dall’argento al rosa chiaro con flangia rosa e logo Rado stampato in grigio scuro. A lato le foto delle altre stagioni: l’estate, solare. con quadrante protetto dal vetro zaffiro sagomato, che sfuma dal giallo all’argento, il cristallo zaffiro sagomato. La corona e il bracciale di questo esemplare, anch’essi in ceramica hi-tech, si vestono in giallo sole. L’autunno privilegia un verde oliva intenso per la cassa in ceramica hi-tech monoblocco liscia, la corona e il bracciale. Il cristallo zaffiro è sagomato a forma di foglia, il quadrante ha tonalità sfumate dall’argento al verde oliva, con flangia verde oliva e logo Rado grigio scuro. Infine l’inverno con la ceramica hi-tech bianca per la cassa lucida, la corona e il bracciale fa pensare alle pianure innevate visto che il cristallo zaffiro è sagomato a fiocco di neve. La flangia bianca circonda il quadrante color argento e il logo grigio scuro. Tutti gli orologi hanno il movimento al quarzo Calibro Rado R420, dotato di 13 rubini, fibbia in titanio a tripla piega e fondello con cristallo zaffiro che riporta la stampa digitale “Great Gardens of the world” e il numero del capitolo dell’orologio (4 la primavera, 5 l’estate, 6 l’autunno e 7 l’inverno). La serie Four Seasons è anche disponibile in un elegante cofanetto da collezione in edizione limitata (150 esemplari) contenente tutti e quattro i segnatempo, da alternare e in base alla stagione o all’umore di chi li indossa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *