Caricamento immagini...

Bvlgari collezione Resort ’22

Una decina di anni fa Francesco Trapani, figlio di Lia Bvlgari, aveva continuato a diversificare le attività dell’impresa di famiglia e, siglando una partnership con grandi Gruppi alberghieri, dava vita ai Bvlgari Hotel e Resort, lussuosi 5 stelle; logico che il nome Resort indicasse in seguito anche collezioni di accessori di lusso, orologi compresi.

About 10 yers ago Bvlgari hotel & Resort were founded and since then the name Resort has been given to luxury collections of jewellery, textile, spectacles and, of course, watches. here two new Bvlgari-Bvlgari.

Fra le proposte della collezione Bvlgari Resort 2022, che ha scelto una solare tonalità cromatica, accanto a gioielli iconici per il Marchio, borse, tessili, occhiali, anche due orologi Bvlgari-Bvlgari.

Entrambi sono proposti in acciaio con analogo bracciale, uno con cassa ø 41 mm quadrante silver e lunetta d’oro giallo, l’altro con cassa ø 33 mm, lunetta in oro rosa e quadrante color albicocca con indici in diamanti; il primo è equipaggiato con movimento automatico di Manifattura, mentre il secondo ha un movimento al quarzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *