Caricamento immagini...

Portofino crono 39 a Siviglia

Il 24 Aprile nella città spsgnola IWC ha presentato il suo nuovo Cronografo Portofino 39 che, in tiratura limitata a mille esemplari.

One thousand beautiful Portofino Chronograph ø 39 mm tribute to “Laureus Sport for Good”,

L’orologio ricorda l’impegno che da 10 anni lega l’azienda di -Schaffhausen alla fondazione “Laureus Sport for Good” voluta da Nelson Mandela, che sostiene lo sport con 200 programmi in una cinquantina di Nazioni. I Laureus World Sports Awards sono un prestigioso riconoscimento delle qualità di un atleta che oltre al risultato affianca anche doti comportamentali come quelle indicate da Mandela e vengono assegnati da una giuria internazionale della stampa sportiva.

Queste. le. caratteristiche. tecniche: cassa in acciaio ø 39 mm, spessore mm 12,8 con vetro zaffiro anche sul fondo per far ammirare il movimento Calibro 79350, automatico, A/h28.800, 31 rubini, carica 44 h. Da notare il bel quadrante blu sul quale sono posizionati simmetricamente il contatore dei minuti e quello dei piccoli secondì; i dieci grandi indici a barretta accentuano la sensazione sportiva di chi tende sempre a nuovi traguardi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *