Caricamento immagini...

Porsche e TAG Heuer

Sette generazioni della Porsche 911 (disegnata negli anni ’60 da Ferdinand Porsche come vettura da gara in pista, ma anche da guidare sulle strade cittadine) hanno fatto sognare gli automobilisti, così come i cronografi TAG Heuer; oggi le due aziende hanno siglato una partnership che, per i 50 anni della Porsche Carrera RS 2,7 del 1972, vede la produzione di cronografi in acciaio e in oro rosa, distinti da vivaci colori e con il doppio logo sul quadrante.

New partnership signed today between TAG Heuer and Porsche and two Cronographs for L Anniversary of Porsche Carrera RS2.7, one in steel and the other in rose gold, both with selfwinding movement Heuer Carrera 02.

CARRERA TAG Heuer in acciaio con bracciale tradizionale e cinturino colorato

Sicuramente è una delle scelte del giovane Frederic Arnault, l’anno scorso nominato dal padre, CEO del Marchio e che già poco tempo fa ha cercato di avvicinare il pubblico più giovane (anche se nel caso dei cronografi TAG Heuer non ci sembra ve ne fosse bisogno). I dettagli cromatici si vedono sui quadranti dove campeggiano in blu o rosso, dalle lancette laccate ai pulsanti e nelle carrure che vedono inciso la marcatura Carrera; nel cinturino in tessuto spiccano il logo Porsche e la marcatura Carrera.

La bella foto del 50° dell’automobile e sotto il cronografo Carrera TAG Heuer in oro rosa quadrante opaline e cinturino

Sotto il profilo orologiero le tre versioni sono equipaggiate con lo stesso movimento: il Calibro automatico Heuer 02; l’edizione blu è in tiratura limitata a 500 esemplari, quella in oro rosa a 250.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *