Caricamento immagini...

Piaget gioielli o orologi?

A Watch and Wonders 2022 inaugurato oggi, nella collezione Limelight le due alternative si fondono in una: orologi d’Alta Gioielleria per design, scelta delle pietre e incastonatura e sotto il profilo orologiero movimenti meccanici di Manifattura come l’automatico Calibro 501P1 nel Gala Precious Limelight. In quanto agli orologi, core business di soloPolso, al Top c’è l’Altiplano Ultimate Concept, in un prossimo articolo non ci limiteremo all’alfiere indiscusso, ma anche alle altre splendide collezioni di segnatempo.

Piaget: watches or jewellery? Both answers in one watch unveiled with Gala Precious Limelight collection; about watches, a unique Altiplano Ultimate Concept a tribute to brand’s watchmaking, we will write an article with all new models in every collections.

Altopiano Ultimate Concept, cassa ø 41 mm nella lega AUC (nella finestrella alle 7 la data di questa nascita: 7.02.2017, sulla ruota della racchetta le coordinate di La Cotes aux Fées e sul cielo le stelle che si vedono là dove nacque la Piaget), un pezzo unico, che testimonia la nascita del primo orologio meccanico con spessore mm 2

Due orologi che testimoniano il savoir faire della Marca ginevrina che ha un inviadiabile palmares per movimenti di Manifattura ultrasottili e per l’eleganza e la preziosità degli orologi gioiello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *