Caricamento immagini...

Patek Philippe novità 2022

Per la prima volta al Palaexpo, in occasione di Watch & Wonders, la Marca ginevrina ha fatto le cose in grande presentando una dozzina di novità e una selezione dei segnatempo d’Alto Artigianato, per i quali il 6 Aprile in città si inaugura la rassegna aperta al pubblico.

First time in Palaexpo Genevan Brand unveiled many watches and also some Rare Hand Craft public will be able to see from April 6th downtown.

Per i patiti delle complicazioni la Ref.5374/300P-001 unisce il Calendario Perpetuo e la Ripetizione Minuti in versione gioiello (cassa in platino e diamanti), mentre per un impiego pratico e molto attuale, la Ref. 5326G-001il unisce per la prima volts il Calendario Annuale al secondo fuso orario del Travel Time (lo pubblichiamo in Evidenza proprio perché destinato ad un pubblico più ampio).

Patek Philippe,Ref. 5326G_001 Calendario Annuale e GMT Travel Time

Il movimento automatico del nuovo orologio, Ref. 5326G-001 è Il calibro 31-260 PS QA LU FUS 24H, per il quale sono state avanzate otto domande di brevetto relative a miglioramenti di precisione, efficienza, affidabilita e praticita di utilizzo; sul quadrante, oltre alle indicazioni del Calendario Annuale, si legge sempre la data esatta dell’ora locale, che si corregge in avanti e indietro. Nuova la cassa tipo Calatrava, sulla carrure un motivo guilloché Clous de Paris. Quadrante color antracite con texture leggermente granulosa, come le casse delle vecchie macchine fotografiche. Due i cinturini intercambiabili, uno in vitello beige finitura nabuk, l’altro in vitello nero con motivo tessile goffrato e impunture beige. Rinnovate con quadranti in tinte differenti anche alcune versioni del Calendario Annuale semplice.

Patek Philippe Haute Joaillerie Ripetizione Minuti e Q.P:

Una versione Haute Joaillerie di due grandi complicazioni che sicuramente piacerà ai più ricchi mercati mediorientali per i quali i diamanti sugli orologi importanti sono insostituibili; qui l’incastonatura sulla lunetta delle pietre taglio baguette, presenti anche sul rehaut del quadrante laccato blu sfumato nero nella parte periferica, fa davvero spettacolo, così come gli indici delle ore in zaffiri blu taglio baguette. Il movimento è il calibro R 27 Q automatico, la ripetizione minuti, con suoneria a due timbri “cattedrale” compie quasi due volte il giro del movimento, dando vita una sonorità piena e profonda. E per i patiti della cronografia c’è la ref.5270P-014 con il calendario perpetuo abbinato al cronografo, presentata con cassa in platino, che pubblicheremo più avanti. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *