Caricamento immagini...

Novità per i Fifty Fathoms

A fine Settembre 2022 Blancpain ha presentato nuovi materiali e colori per uno dei suoi cronografi più importanti dagli anni ’50, l’automatico Fly-back Fifty Fathoms del 1953 diventato nel ’56 Fifty Fathoms Bathyscaphe.

On September 2022 new materials and colors have been unveiled for a beloved Blancpain Diver Chronograph fly-back Fifty Fathoms Bathyscaphe.

Due le varianti prese in esame, una è disponibile con cassa in titanio grado 23 (il più puro disponibile, leggero e resistente alla corrosione, antiallergico e biocompatibile) e una con la cassa in oro, per entrambe ø 43mm e w.r. a 30 bar, lunetta girevole unidirezionale con inserto in ceramica grigia con scala per l’immersione in LiquidmetalTM o in CeragoldTM blu; quadrante grigio antracite per la prima e blu per la seconda; entrambe impiegano il Calibro F385 uno dei più affidabili nel campo degli orologi Diver.

Infine l’estetica (e la vestibilità) è completata da un cinturino NATO o da un cinturino in Canvas velico co fibbia in titanio 23 o in oro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *