Caricamento immagini...

Frederique Constant news

La Maison elvetica che dal 2016, con Alpina Watches e Atelier de Monaco, appartiene al Gruppo Citizen, presenta nel 2022 novità nelle due collezioni simbolo della sua produzione.

Swiss Brand, belonging since 2016 to Citizen Group, has unveiled some novelties in its core-business collections.

Classico ed elegante, il nuovo Slimline Ladies Moonphase, in due modelli, presenta una cassa sottile in acciaio ø 30 mm con corona cipolla decorata da un cabochon blu. e quadranti opaline con indici applicati e finitura nero perla; a differenza delle precedenti versioni il 12 è in numeri romani mentre la minuteria è in numeri arabi di 5 in 5; lancette a foglia con finitura nero perla e alle 6 la finestrella delle fasi lunari con il satellite dorato su un cielo stellato blu; il movimento al quarzo FC-206, garantisce cinque anni di funzionamento. Si può scegliere il cinturino in pelle blu con impunture tono su tono, facilmente cambiabile con il sistema “quick change” oppure il morbido bracciale in acciaio, con cinque maglie lucide.

Nell’iconica collezione Heart Beat, nata nel 1994 e che prima ha mostrato a un vasto pubblico, l’affascinate cuore del calibro in movimento sono arrivati nuovi Classic Automatic con cassa ø 40 mm e quadrante lavorato a guilloché con indici in cifre romani, lancette a pomme, data e la finestrella alle 6 per ammirare il movimento automatico, Calibro FC-303 con 38 ore di riserva di carica, visibile dal fondo in vetro zaffiro. Per chi rinuncia a vedere il movimento sul quadrante, ci sono nuove varianti nella linea Classics Index Automatic con cassa placcata oro rosa, quadrante argento con finitura satinata o khaki e movimento automatico Calibro FC-310, carica 30 h.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *