Caricamento immagini...

Bremont novelties

Il 9 Marzo alle 19.00 GMT time, Nick e Gilles English hanno accolto online, a Townhouse The Wing, più di 400 ospiti; tra i due fratelli un terzo personaggio ad accentuare l’atmosfera di una casa privata, Padro il cane di Nick, a suo agio nell’importante postazione.

On March 9th evening, more than 400 people joined online Bremont at The Wing, to know first novelties 2022.

Dal mondo della F1 con il team Williams Racing, alle profondità marine e al cielo, i Bremont, in pochi anni, sono diventati un Marchio che conta un numero sempre crescente di appassionati, anche perché l’impiego di movimenti automatici di qualità aumenta, secondo noi, l’interesse verso questa produzione.

Parliamo dunque dei nuovi diver della Jet series, collezione nata nel 2009, che oggi presenta il nuovo Supermarine Chronograph, ispirato alle caratteristiche, anche notturne, degli orologi militari, con cassa Trip-Tic® in acciaio ø 43 mm w.r. a m.200 trattata Jet’ black DLC, lunetta unidirezionale, movimento automatico cronometrico, carica di 42 h; sul quadrante nero indici applicati dorati trattati Super-LumiNova® (a luce blu), lancette dorate, quella GMT ha la punta rossa. Gli si affianca l’automatico, cassa ø 43 mm Trip-Tick® trattata DLC , w.r. a 500 m. con valvola per il gas Helium e corona protetta, lunetta unidirezionale con inserto in ceramica, movimento Calibro modificato BE-93-2AV, 25 rubini, A/h28.800, carica 42 h, rilevazione cronometrica secondo la normativa ISO 3159.

Terza novità l’automatico Airco Mach 1 Jet, che introduce elementi attuali in quello che è stato uno dei primi orologi militari della Bremont. La cassa,Trip-Tick® ø 40 mm, w.r .a 10 Atm. è trattata con nuova finitura DLC (Diamond-Like Carbon) e crea un piacevole contrasto con la corona e il fondo in acciaio lucido; il Movimento. che segue la normativa di precisione ISO 3159 (-4+6 secondi al giorno) e il Calibro meccanico BE-92AV certificato cronometro.

Fra le novità della collezione Jet, anche un’edizione limitata Dambuster (che interesserà chi colleziona gli orologi militari) per ricordare il bombardiere Lancaster e le sue imprese nella seconda Guerra Mondiale 80 anni fa. Infine ricordiamo che Bremont è charity partner dell’Unicef.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *