Caricamento immagini...

Ancora nuovi Bremont

Dopo la presentazione online dedicata alla Jet collection, pubblicata su soloPolso ecco il nuovo Argonaut Bronze, orologio militare, omaggio alle Forze Armate britanniche e in particolare alla Marina, e il Supermarine Descent II GMT.

Yesterday we published some Bremont novelties and here today other new special models.

Questo diver, con robusta cassa w.r. a m.300. in bronzo (CuSn8 una lega rinforzata con un 8% di rame) ø 42 mm (lunghezza 50 mm, spessore, 12,7 mm) resistente alla corrosione dell’acqua marina, viene proposto con quadrante nero o in color blu ‘sargasso’ e indici luminescenti Luminova a tinta verde; sulla lunetta interna bidirezionale numeri in Super-LumiNova. Sul fondo chiuso sono incisi gli stemmi delle Forze Armate di Sua Maestà. All’interno batte il movimento Calibro BE-92AV modificato, certificato cronometro; un movimento di 11 1/2’’’ con 25 rubini, A/h 28.800, spirale Nivaflex, carica 38 h.

Un gradito ritorno, nella rinovava collezione Supermarine 500. è rappresentato dal Descent nella versione Supermarine Descent II GMT. Per chi non avesse seguito l’evoluzionezione dei Bremont, ricordiamo che il Supermarine Descent fu, a suo tempo, la prima edizione di un diver in tiratura limitata. La cassa Trip-Tick® costruita in tre parti, ø 43 mm e w.r. a m.500, con valvola per il gas Helio, è in titanio grado 5 e bronzo, così come sono placcate in bronzo le lancette (quella del GMT è blu) e gli indici applicati sul quadrante nero trattati Superluminova; la lunetta girevole unidirezionale in bronzo ha un inserto in vetro zaffiro. Dal fondo in vetro zaffiro, sul quale sono incise le caratteristiche del modello, si ammira il movimento, Calibro automatico modificato BE-93-2AV, certificato cronometro secondo la normativa ISO 3159 standard, ha 25 rubini, spirale Nivaflex, A/h 28,800. riserva 42 h. Cinturini in caucciù blu mare o nero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *