Caricamento immagini...

F1 doppietta Ferrari

Non ci credevamo quasi più perché da tropo tempo una Ferrari non vinceva un G.P. di F1, ma oggi nel G.P. F1 del Bahrain la gioia è stata addirittura doppia perché dopo Charles Leclerc, il secondo posto è stato occupato da Carlos Sanz; a parte il cuore “ferrarista” degli italiani per soloPolso c’è comunque anche un motivo orologiero.

A wonderful double victory for Ferrari cars in Baharain F.1 G.P. with first and second place, and soloPolso remembers that since last year Richard Mille with its watches, is sponsor of Ferrari Racing Team.

Infatti dal Febbraio 2021 Richard Mille è sponsor e licenziatario della Scuderia Ferrari che aveva terminato il contratto con Hublot. Il logo RM è sulle monoposto della squadra, sui caschi dei piloti e la Maison elvetica. sostiene anche altre attività del Cavallino Rampante nel motorsport: Official Timekeeper, Sponsor di Competizioni GT e del Ferrari Challenge, partner di Ferrari Driver Academy, technical Partner di Ferrari Esports Series e di FDA Esports Team.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *