Caricamento immagini...

G.P. F1 il 23.5.21 a Montecarlo

Oggi si sono svolte le prove libere del G.P.di F1, e fra i team in gara c’è una nuova partnership, quella degli orologi Cyrus Genève partner ufficiale e timekeeper dell’ Uralkali Haas F1 Team, fondato nel 1986 dal gruppo industriale americano e che dal 2016 ha fatto il suo ingresso anche nei G.P. di F1.

Today Montecarlo G.P.f1 is starting and there is a new partnership between Teams and watchmaking industry. Uralkali Haas F1 Team and Cyrus Genève unveiled their new partnership; drivers of the Team are Nikita Mazepin and Mick Schumacher.

Della squadra fanno parte due giovani piloti: Nikita Mazepin e Mick Schumacher, ritratti nella foto sotto.

Per gli appassionati di orologi ricordiamo che Cyrus Genève, fondata nel 2010, ha la sua Manifattura a Le Locle sotto la guida del Maestro Orologiaio Jean-François Mojon. Commentando l’accordo sottoscritto, Pablo Richard, co-proprietario di CYRUS Genève, ha voluto mettere in risalto i punti di contatto fra gli orologi meccanici e il mondo sportivo delle automobil, entrambi tesi nell’esplorazione di nuove tecnologie per raggiungere I migliori risultati. La nuova partnership inizia con una grande sfida, ma come dichiarato da Günther Steiner, responsabile del Team, non poteva esserci un palcoscenico migliore del G.P. di Montecarlo per iniziare questa emozionante avventura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *