Caricamento immagini...

Valzer delle poltrone: Jaeger-LeCoultre e Baume&Mercier

Nuovi CEO nel Gruppo Richemont. ci sembra una tavola mulino con le pedine che si spostano da un lato all’altro portando con sé un bagaglio di esperienze e nuovi impulsi e strategie. Basteranno a imprimere nuovi slanci alle vendite?

New CEO for Jaeger-LeCoultre and Baume&Mercier since next June 1st..Best wishes to Catherine Rénier and Geoffrei Lefebvre.

Da JaegerLeCoultre arriva una bella signora Caterine Rénier, che da 15 anni lavora per VC&A di cui è diventata in seguito presidente guidando il mercato asiatico e si può ipotizzare una svolta al femminile nella produzione della Marca di Le Sentier.

Anche Baume & Mercier ha un nuovo CEO, Geoffroy Lefebvre che ha lavorato a lungo nel Gruppo e per i Marchi Vacheron Constantin e Jaeger LeCoultre. Alain Zimmermann dopo 9 anni lascia B&M che sotto la sua guida ha effettuato un notevole riposizionamento. Secondo i “rumours” gli verrebbe affidata la guida dell’e-commerce di tutto il Gruppo. Le nomine saranno effettive dal 1° giugno 2018, auguri di buon lavoro a entrambi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *