Caricamento immagini...

Charriol 2018: il Lady Marie-Olga

Non sono solo le poesie ad essere “galeotte”, in tempi moderni anche un orologio da polso può diventare un trait-d’union, come è avvenuto nel caso di un’attrice che, quando incontrò per la prima volta Philippe Charriol, indossava proprio un Philippe Charriol.

A new watch is a tribute to Marie Olga, Philippe Carriol wife, vey fond of equestrian sport, having founded also a Lady Polo Cup.

Da allora sono passati molti anni e M.me Marie Olga è stata sempre a fianco del marito, aiutandolo come responsabile delle pubbliche relazioni, creando eventi e, vista la sua passione per gli sport equestri, fondando la Ladies Polo Cup, un torneo tutto in rosa.

i nuovi Charriol Marie Olga con o senza diamanti

Oggi la Maison le dedica un orologio speciale, il Lady Marie Olga con cassa ovale in acciaio inossidabile trattata PVD oro giallo o rosa con o senza diamanti; leggermente incurvata per garantire la massima vestibilità. Un’unica originale ansa a staffa si aggancia al tradizionale bracciale in cavi di acciaio, da sempre un simbolo dell’estetica Charriol negli orologi e gioielli St.Tropez. Il movimento è al quarzo svizzero, i quadranti, bianco o nero sono in madreperla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *