Caricamento immagini...

Raymond Weil dedicati a Bob Marley

Due anni fa l’11 maggio Ernesto Assante scrisse su La Repubblica un appassionato articolo su Bob Marley; il cantautore giamaicano era scomparso 35 anni prima, ma il suo spirito e ciò che aveva portato nella musica moderna era ancora di piena attualità.

Bob Marley died 37 years ago, but his ideas and music are still living; in 2015 a journalist wrote on daily newspaper La Repubblica a passioned article, to day Raymond Weil’s collection Tango offers three watches, tribute to Bob Marley and reggae.

 

Nella collezione Tango gli orologi dedicati a Bob Marley

Oggi per tutti coloro che hanno amato e amano il reggae, Raymond Weil propone un modello dedicato all’artista giamaicano, in versione maschile e femminile nella collezione Tango che, nata nel 1985 è stata rivisitata e resa più attuale. D’altro canto il Tango si balla in coppia e solo dettagli di dimensione e tenuta stagna mostrano differenze nei due modelli. La cassa in acciaio (anche trattato pvd oro) ø 30 o 41 mm, w.r. a 10 o 30 Atm, reca sul fondello il logo dell’artista e la bandiera nazionale. Nella collezione, nata da un accordo con la House of Marley, c’è anche un cronografo in acciaio ø 43 mm che sul quadrante ha dettagli nei colori della bandiera giamaicana, giallo e verde. Per tutti gli orologi, Swiss Made, il movimento è al quarzo e le tirature sono limitate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *