Caricamento immagini...

RM e le auto: raggiunta quota tre

Non ci sembra che a distanza di pochi giorni si possano concludere importanti partnership tra il mondo della auto e quello orologiero, piuttosto è una scelta di marketing perché a cadenze volute si parli del Brand di orologi.

We are sure that partnerships arrive after long talks, but for Richard Mille in a few days it is the third one, after McLaren Honda and Haas, RM will be sponsor of team Aston Martin Racing; furthermore a watch collection will be made for Aston Martin.

Eichard Mille in pista

Richard Mille in pista con il team delle Aston Martin

Lo abbiamo pensato quando dopo gli accordi con McLaren Honda e il Team Haas ci è arrivata oggi una notazia che riguarda RM e Aston Martin, automobili che in passato sono state legate, fra l’altro, a Jaeger-LeCoultre e a IWC. Tuttavia il pregio di una testata in rete, a parte l’approfondimento per determinati argomenti, è proprio quello della velocità così ecco quanto comunicato il 2 marzo. I tecnici di Richard Mille e quelli di Aston Martin collaboreranno per dare vita a una collezione di orologi “esclusivi” (ci auguriamo che il team di Giulio Papi collabori a questa produzione). Inoltre – e qui si spiega il titolo – Richard Mille sponsorizerà il team Aston Martin Racing nel Campionato Mondiale FIA Endurance, nella 24 Ore di Le Mans e nella 24 Ore del Nürburgring.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *