Caricamento immagini...

90° anniversario per la Ducati

Domeica 3 luglio si è conclusa la nona edizioen della World Ducati Week, maxi raduno di Ducatisti che ha festeggiato con un giorno di anticipo  il 90° anniversario dell’azienda. In tre giorni sono state registrato circa 91.000 presenze, il 40% dei partecipanti arrivava dall’estero.

For Duvati’s 90° anniversary, during 3 days more than 91.000 fans were registered, 40% arriving from abroad. Ducati has also devoiled new Superkike 1299 Anniverdary. In these years Tudor was near to the italian Firm, the last collection of watches in 2015 was the one named Fastrider.

la sfilata dei partecipanti al raduno per i 90 anni della Ducati

la sfilata dei partecipanti al raduno per i 90 anni della Ducati

Gare vinte da piloti famosi e sabato sera presentazione della Supersport 1299 Panigale Anniversario,  versione speciale della superbike in serie numerata. Tra gli oggetti cult dei Ducatisti ricordiamo anche i Tudor che negli anni della partnership, 2011/2015 hanno avuto più di un segnatempo con i colori dell’azienda emiliana..

Il pilota CHaz tra Marco Marini e Andrea Marini di Tudor e ROlex Italia

Il pilota CHaz tra Marco Marini e Andrea Marini di Tudor e Rolex Italia

I Fastrider del 2015 sicuramente sono ancora rintracciabili presso qualche orologeria. qui ricordiamo il cronografo automatico, ø 42 mm, in ceramica high-tech ispirato dalla Ducati XDiavel, che è stato regalato a Chaz Davies nel giorno del suo compleanno, durante la presentazione del Team 2016 Superbike Aruba Ducati.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *