Caricamento immagini...

Only Watch: Rebellion

Con una scelta estetica in equilibrio fra tradizione e innovazione Rebellion realizza segnatempo che non passano inosservati. Lo dimostra anche con l’orologio offerto per l’asta benefica che sostiene la ricerca medica contro le miopatie.

Traditional and innovated aestethic on self-winding regulator Reb-7 offered to Only Watch; the watch with blu details has been worn by Nicolas Prost and will be offered with young pilot’s gants and signed helmet.

L'automatico Rebellion -7 con quadrante Regulateur

L’automatico Rebellion -7 con quadrante Regulateur

Il quadrante tipo regulateur è aperto per far vedere i ruotismi secondo le tendenze moderne, le lancette colorate sono scheletriate e la massiccia cassa quadrata, realizzata in fibra di carbonio è completata da un cinturino in gomma d’un blu acceso, dettagli dello stesso colore vivacizzano l’intero orologio dal look eminentemente sportivo. Nata nel 2008 la Marca ha una grande tendenza verso le automobili e i motori e il suo Racing Team, distinto dal colore blu (lo stesso blu del casco e dei guanti di Nicolas Prost) partecipa a grandi eventi. IL REB-7 in carbonio forgiato, testato dal giovane pilota alla 24 H LeMans, viene offerto all’asta insieme ai suoi guanti e al casco firmato. Questa la scheda tecnica: cassa modulare in fibra di carbonio, ø mm 46×56, movimento automatico di forma A/h 28.800, lancette minuti e secondi con Super-LumiNova, cinturino in gomma naturale con fibbia in titanio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *