Caricamento immagini...

H.Moser prove in volo

Le aziende orologiere non smettono di affrontare prove estreme: ae nelle profondità marine Blancpain ha una storia affermata e Hublot si è spinto oltre, nello spazio si va da Omega a Zenith, ma ci sono state recentemente altre realtà.

Sea and sky see often watches tests, but near to historical brand there are also new realities, like H.Moserìs tests during first parabolic swiss flight which will lead to improve Moser’s product asking also some patents.

 

Edouard Meylan in assenza di gravità e l'aereo svizzero

Edouard Meylan in assenza di gravità e l’aereo svizzero

Per esempio H.Moser che il 22 settembre ha sottoposto i suoi movimenti a tests in condizioni di assenza di gravità e di ipergravità, durante il volo parabolico  svizzero. Sotto la direzione di Edouard Meylan CEO della Marca di Schaffhausen le prove hanno visto la partecipazione di Precision Engineering AG, azienda legata a H.Moser&Cie e il supporto di Witschi Electronics AG, di cui tutti conoscono gli strumenti per la produzione e i servizi post vendita degli orologi. I risultati, ha dichiarato al termine Meylan, serviranno per scegliere nuovi indirizzi in fatto di materiali, spirali, curve di queste e frequenze di lubrificazione e, alla luce dei risultati ottenuti, chiedere nuovi brevetti.

 

E ancora…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *