Caricamento immagini...

Appuntamenti al 7 e 9 novembre

Sono due gli eventi in agenda il 7 e 9 novembre: a Ginevra l’asta di Only Watch 2015 (solo Polso ha pubblicato gli oltre 40 modelli offerti dalle Case e spera che i risultati per aiutare la ricerca medica siano ottimi), a New York invece e a Tokyo sarà svelato il TAG Heur Connected.

On November 9th there are two important events: Only Watch 2015 Auction in Genève while in New York and Tokyo new TAG Heuer Connected will be devoiled. J.C.Biver’s interviews in U.S. have already been published, new smartwatch (together with TAG Heuer there are Google and Intel) perhaps will be like a Carrera (and why not a Formula, younger even if less iconic model?…); about price rumors say betweel 1400 and 1880 US dollars; surely battery will last longer than others.

 

Mantenere un segreto nell’era Internet non è facile, le illazioni si susseguono e qualcuna puà andare a segno. Ci riferiamo allo smartwatch di TAG Heuer, annunciato a Baselworld 2015 e che il 9 novembre sarà svelato a Tokyo e New York.

Il count down odierno di TAG Heuer

Il count down odierno di TAG Heuer per il suo smartwatch

A Milano, durante la presentazione di un altro TAG Heuer “annunciato” che sarà esposto a Baselworld 2016 e a quella del Calibre 01 movimento scheletrato e nuovo design per la cassa, bocche cucite sullo smartwatch, anche se si può immaginare che la durata della batteria, punto dolente di analoghi modelli, sarà quasi pari o di poco inferiore a quella degli orologi meccanici (se non infinity almeno eternity). Su Internet intanto sono state pubblicate interviste rilasciate negli States da Jean Claud Biver, foto teaser dell’ipotizzato Carrera (e perché no di un Formula, secondo noi più nello spirito della novità anche se meno iconico?), supposizioni sul prezzo: da 1400 a 1800 $. Il prodotto della Trimurti (non le divinità dell’India, Brahma, Shiva e Vishnu, ma TAG Heuer, Intel e Google) dovrebbe soddisfare sia chi ama l’orologeria classica sia i giovani, che forse proprio da questi nuovi orologi (e non parliamo solo di TAG Heuer) potrebbero tornare ad appassionarsi alle lancette e al loro fascino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *